Il 21 luglio 1917 nacque ufficialmente, a Monaco di Baviera, la Bayerische Motoren Werke GmbH. Grazie alle commesse di guerra, la piccola azienda crebbe rapidamente. Ai margini dell'aeroporto militare di Oberwiesenfeld di Monaco, l'azienda costruì uno spazioso stabilimento, proporzionato alla forte crescita della produzione, dove fino al 1918 si...
Il 21 luglio 1917 nacque ufficialmente, a Monaco di Baviera, la Bayerische Motoren Werke GmbH. Grazie alle commesse di guerra, la piccola azienda crebbe rapidamente. Ai margini dell'aeroporto militare di Oberwiesenfeld di Monaco, l'azienda costruì uno spazioso stabilimento, proporzionato alla forte crescita della produzione, dove fino al 1918 si fabbricarono motori per aerei militari. Il 13 agosto 1918, circa tre mesi prima della fine della I° guerra mondiale - la Bayerische Motoren Werke GmbH si trasformò in società per azioni (AG) con un capitale sociale di 12 milioni di marchi tedeschi, un terzo dei quali del consigliere commerciale italiano Camillo Castiglioni. La direzione tecnica dell'azienda fu assegnata all'amministratore della GmbH, l'ingegnere e architetto Franz Josef Popp.
Sottocategorie
Serie 1 BMW. L’offerta comprende sia i motori benzina e diesel a 3 cilindri BMW TwinPower Turbo, particolarmente sportivi ed efficienti, che i motori a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo ricchi di temperamento e il motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo della BMW M135i. Una straordinaria agilità si ottiene con un cambio manuale a 6 marce o un cambio Steptronic a 8 rapporti. Si può dare un tocco personale scegliendo la versione Urban, Sport o M Sport. Con le soluzioni intelligenti per la comunicazione e l’entertainment di BMW ConnectedDrive questa vettura diventa un’interfaccia tra la mobilità individuale e la vita quotidiana, permettendoti di raggiungere nuovi obiettivi.
Serie 3 BMW
€ 30.000,- Usato 111.000 km 11/2012 Anno 225 kW (306 CV) Diesel (Filtro antiparticolato) € 30.000,- Usato 111.000 km...