Auto

Vendita auto usate con garanzia di qualità Eurodemolizioni2. Modalità di pagamento personalizzabili a seconda delle esigenze. 

Auto  Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sottocategorie

  • Audi

    Le origini dell'Audi ruotano intorno alla persona di August Horch, considerato uno dei principali pionieri della nascita e dello sviluppo dell'automobile in Europa, nel periodo a cavallo tra la fine del XIX Secolo e l'inizio del secolo successivo. August Horch, già nel 1899 fondò a Colonia  la A. Horch & Cie, una ditta dapprima specializzata in riparazioni di quelle che erano le prime autovetture della storia, ma che di lì a pochissimo divenne una vera e propria Casa costruttrice.

  • BMW

    Il 21 luglio 1917 nacque ufficialmente, a Monaco di Baviera, la Bayerische Motoren Werke GmbH. Grazie alle commesse di guerra, la piccola azienda crebbe rapidamente. Ai margini dell'aeroporto militare di Oberwiesenfeld di Monaco, l'azienda costruì uno spazioso stabilimento, proporzionato alla forte crescita della produzione, dove fino al 1918 si fabbricarono motori per aerei militari. Il 13 agosto 1918, circa tre mesi prima della fine della I° guerra mondiale - la Bayerische Motoren Werke GmbH si trasformò in società per azioni (AG) con un capitale sociale di 12 milioni di marchi tedeschi, un terzo dei quali del consigliere commerciale italiano Camillo Castiglioni. La direzione tecnica dell'azienda fu assegnata all'amministratore della GmbH, l'ingegnere e architetto Franz Josef Popp.

  • Mercedes

    La storia del marchio Mercedes-Benz è stata molto intensa, per via degli eventi storici, politici, economici e sociali che si sono incrociati con la sua continua ricerca e sperimentazione di soluzioni d'avanguardia per potersi confermare ai massimi livelli della produzione mondiale. Dopo pochi anni di vita ha dovuto fare prima i conti con la Grande Depressione del 1929 e poi, nel 1933, con l'avvento del nazismo, ed infine con la seconda guerra mondiale, periodo durante il quale si convertì peraltro alla produzione bellica.

  • Wolkswagen

    La Volkswagen, vocabolo che in tedesco significa letteralmente vettura del popolo, nacque sotto la dittatura nazionalsocialista di Adolf Hitler nel 1937, per suo volere. Negli anni trenta, infatti, Hitler voleva far realizzare un'automobile che potesse essere in grado di motorizzare il popolo tedesco di classe meno abbiente. La cerimonia di posa della prima pietra, presieduta, ovviamente, da Hitler, si svolse nel 1938.

  • FIAT
  • LAMBORGHINI
  • PORSCHE
  • SMART